Showroom Rimadesio a Brescia

Sofisticato, elegante e ricercato. Il nostro è uno stile d'arredo dal segno grafico deciso, proiettato verso lo stupore e l'innovazione. Una contrapposizione, la nostra, tra l'eredità del prestigio classico e la determinazione nel tracciare un nuovo stile d'avanguardia.

Non poteva essere altrimenti. Il nostro studio di architettura, infatti, è ogni anno spettatore e protagonista della corsa più bella del mondo: la 1000 Miglia. Nella storica cornice di Viale Venezia e Piazzale Arnaldo, lo stile di vita sofisticato e dinamico della gara contamina la nostra creatività, la nostra attitudine all'unicità, dando così vita a progetti che osano sperimentare, che delineano una nuova percezione visiva costruita sull'ordine dei volumi, sulle finiture dei materiali e nella pulizia delle forme.

"prospektiv è arte vestita di materia", la massima espressione del nostro pensiero, nonché la nostra passione più intensa, si manifesta così nella progettazione delle scale. Non meri oggetti di servizio, utili solo a collegare due piani, ma espressione sfaccettata di armonia tra riflessioni, trasparenze e matericità.

Grazie alla collaborazione di uno staff tecnico preciso e affidabile, siamo in grado di intervenire sia nell'intervento minimo, sia nella fornitura totale di tutto l'arredo, sia negli immobili che richiedono interventi di ristrutturazione. È questo il nostro percorso: dal progetto al prodotto finito. Un prodotto che esprime soluzioni compositive uniche. Crediamo che la selezione sia importante, perché implicitamente richiede conoscenza e attenzione, per questo il nostro show room espone pochi, ma prestigiosi, marchi: Rimadesio, Cassina, Davide Groppi, Wall& Decò. Siamo gli unici rivenditori autorizzati Rimadesio a Brescia.

sofisticato, elegante e ricercato. Il nostro è uno stile d'arredo dal segno grafico deciso.

SERVIZI

Sperimentando con i materiali, con il vetro, il ferro e l'acciaio andiamo controtendenza, creando progetti dal carattere unico, che non prevedono i cambiamenti del mercato, li tracciano.

Realizzare scale, la nostra passione maggiore. Crediamo fortemente che esse non siano semplici oggetti di servizio, utili solo per collegare due piani tra loro. Attraverso i nostri progetti esprimiamo così l'idea che rappresentino una sfaccettata armonia di riflessioni, trasparenze e matericità.

PROGETTAZIONE SCALE

È nostro piacere e onore condividere spazio con gli artisti. Lo abbiamo fatto in passato, e continueremo a farlo..

Crediamo che il nostro studio non sia un mero spazio espositivo dedicato alla vendita, ma un palco in cui arte e arredo si congiungono. Perché l'arredo, come l'arte, è l'espressione del bello, delle emozioni creative che portano l'uomo ad esprimersi attraverso forme, colori e sensazioni uniche. Nel nostro show room hanno esposto le loro opere: Felice Martinelli, Mattia Trotta, Lino Sanzeni, Milena Berta.