Scale su misura

Realizzare scale, la nostra passione maggiore. Crediamo fortemente che esse non siano semplici oggetti di servizio, utili solo per collegare due piani tra loro. Attraverso i nostri progetti esprimiamo così l'idea che rappresentino una sfaccettata armonia di riflessioni, trasparenze e matericità.

La scala diventa un oggetto d’arredo, una protagonista in grado di restituire emozioni sensoriali, stuzzicando la vista attraverso il bello, trasmettendo forza, precisione e solidità attraverso il tatto. Crediamo nel design che dà forza, crediamo nel design del bello.

Sperimentando con i materiali, con il vetro, il ferro e l'acciaio andiamo controtendenza, creando progetti dal carattere unico, che non prevedono i cambiamenti del mercato, li tracciano.

Il nostro compito, prima di iniziare la progettazione, è lo studio della casa, dei gusti del committente, delle sue esigenze, del suo stile di vita. Leggiamo l’anima della casa, e a partire da un foglio bianco tracciamo il nostro stile, senza seguire le convenzioni.

Il nostro studio si occupa di tutte le fasi di realizzazione di scale su misura. Partendo dal sopralluogo, sino alla consegna.